Vetrate scorrevoli

Chiusure perimetrali

Vetrate scorrevoli

Frangivista

Pavimenti e rivestimenti

Vetrate-per-pergole-bologna-valsamoggia

Vetrate scorrevoli per pergole

Le vetrate per pergole bioclimatiche, pergotende e verande sono elementi che rendono queste strutture per esterno ancora più performanti ed efficienti. Che si tratti di giardini, attici o terrazzi, i pergolati sono sempre ottime soluzioni se si desidera creare un luogo esterno dove il relax è la parola d’ordine.

Si tratta di pannelli in vetro cristallo completamente panoramici e disponibili nella loro versione scorrevole. Il grande vantaggio di questi complementi è che le ante si richiudono a pacchetto le une sulle altre, occupando però lo spazio di una sola anta. Praticità e funzionalità sono sempre garantite con le vetrate scorrevoli, così come la tenuta termica e la funzione frangivento.

Ti invitiamo a contattarci per ulteriori informazioni. Siamo attivi a Valsamoggia e in tutta la provincia di Bologna.

Vetrate scorrevoli: non potrai più farne a meno

Le vetrate scorrevoli realizzate da Gibus e pensate appositamente per chiudere lateralmente pergolati e altre strutture esterne, presentano caratteristiche e vantaggi unici:

  • L’effetto complessivo è la totale trasparenza, come se si stesse degustando un buon tè o leggendo un libro all’aria aperta. Questo fattore è determinato dall’assenza di montanti e telai.
  • Il livello d’impermeabilità è garantito fino a un 95% e, anche nel caso di formazione di condensa, l’acqua che la compone defluisce all’istante.
  • Si possono vivere le stagioni lungo tutto l’anno, con una vista panoramici sull’intero spazio esterno circostante.
Installare-vetrate-scorrevoli-per-pergotende-bologna
Installare-pannelli-con-ante-in-cristallo-per-pergole-valsamoggia
Assenza-di-montanti-e-telai
Vetrate-scorrevoli-frangivento-per-verande-valsamoggia
Vetrate-scorrevoli-per-attici-e-terrazzi-bologna

Vetrate Glisse a marchio Gibus

Le vetrate modello Glisse sono le più raffinate presenti nel catalogo Gibus. La cura posta nelle finiture le rendono esteticamente impattanti e il vetro temperato è possibile richiederlo sia nella versione satinata sia in quella extrachiara. Al vetro vengono poi abbinati l’alluminio anodizzato e l’acciaio INOX; quest’ultimo ricopre i pomelli tondi di trascinamento di serie e i pomoli interni, i quali possono essere installati su richiesta.

Infine, pensiamo alle innumerevoli applicazioni del vetro, con la sua elegante trasparenza: gli esterni di hotel, ristoranti e case avranno tutta un altro impatto nel complesso.

Contattaci per maggiori informazioni sulle vetrate scorrevoli per pergolati. Siamo attivi a Valsamoggia e in tutta la provincia di Bologna.