Ecobonus e sconto in fattura
Ecobonus-pergole-bioclimatiche-bologna-valsamoggia

Ecobonus 50% per pergole bioclimatiche Gibus

Acquistando un prodotto Gibus (pergole a impacchettamento, pergole bioclimatiche e tende da sole) beneficerai della detrazione fiscale pari al 50% del costo massimo detraibili, stabilito a 230€ al mq, al netto di IVA, prestazioni professionali e opere complementari relative all’installazione e alla messa in opera delle tecnologie, che ti sarà restituito come credito d’imposta in 10 anni. L’agevolazione fiscale è di massimo 60.000 euro. Tutte le spese devono essere sostenute nel periodo 1° gennaio 2022 – 31 dicembre 2022. Possono accedervi sia persone fisiche che persone giuridiche (P.IVA).

Per informazioni ulteriori, ti invitiamo a contattare Garavini Outdoor. La nostra sede è a Vignola, in provincia di Modena, ma portiamo prodotti e servizi anche a Valsamoggia e in tutta la provincia di Bologna.

Ecobonus 50% – opzione

sconto in fattura

Acquistando il prodotto Gibus (pergole a impacchettamento, pergole bioclimatiche e tende da sole) usufruirai di uno sconto immediato in fattura pari al 50% dell’importo massimo detraibile, cedendo il credito d’imposta al rivenditore Gibus Atelier Garavini Outdoor.

L’agevolazione fiscale è di massimo 60.000 euro. Per gli interventi singoli, intesi come non in combinazione con uno degli interventi trainanti, è possibile accedere alla detrazione del 50% per un massimale indicato nell’allegato I della legge n° 77 del 17 luglio 2020 (per le schermature solari stabilito a 230€ al mq, al netto di IVA, prestazioni professionali e opere complementari relative alla installazione e alla messa in opera delle tecnologie). Tutte le spese devono essere sostenute nel periodo 1° gennaio 2022 – 31 dicembre 2022. Possono accedervi sia persone fisiche che persone giuridiche (P.IVA).

Acquistare-pergotende-con-sconto-in-fattura-bologna
Detrazione-50-pergole-bioclimatiche-valsamoggia
Cedendo-il-credito-d-imposta-al-rivenditore

Superbonus 110% – detrazione fiscale

Se il prodotto Gibus (pergole a impacchettamento, pergole bioclimatiche e tende da sole) viene installato in combinazione con uno degli interventi di riqualificazione energetica dell’immobile previsti dal Decreto n.34 – Rilancio (art.119 comma 1 a, b, c) avrai diritto alla detrazione fiscale del 110% (per le schermature solari il prezzo massimo detraibile è stabilito dall’asseveratore, secondo i criteri del decreto 6 agosto del MISE e MEF all’Art 13).

L’agevolazione fiscale è di massimo 54.545 euro. Tutte le spese devono essere sostenute nel periodo 1° luglio 2021 – 31 dicembre 2022.

Il bonifico deve:

I

Essere eseguito da chi chiede la detrazione

I

Contenere il suo codice fiscale

I

Riportare il riferimento della fattura che si sta saldando

I

Riportare l’indirizzo dell’unità immobiliare

I

Specificare nella causale il riferimento normativo esatto, cioè: “L. 296/06 e seguenti”

Per usufruire delle detrazioni fiscali previste per l’installazione di un pergolato a marchio Gibus, non esitare a contattarci. Operiamo a Valsamoggia e nelle province di Modena e di Bologna.